1 Novembre 2014

MERCATO – Zuniga pronto a lasciare il Napoli, Inter in pole

mercato zuniga

mercato zuniga

Quella con il Napoli è una storia ormai destinata a terminare, tra l’ennesimo infortunio, un rinnovo contrattuale travagliato, rapporti tesi con la società e lo scarso feeling con l’allenatore, l’addio di Juan Camilo  Zuniga ai partenopei pare essere vicinissimo.

Durante la scorsa stagione, il giocatore si è sottoposto ad un intervento chirurgico di meniscectomia e pulizia di un ginocchio, tornando dopo sei mesi di stop in gran forma per i Mondiali.

Tornato a Napoli, mercoledì l’ennesimo infortunio: trauma distorsivo del ginocchio destro. Ora, la società non è più disposta a rispettare il contratto quadriennale (con opzione per il quinto anno) da 3,5 milioni di euro l’anno con una clausola rescissoria da 25 milioni di euro. 

Il valore del cartellino del colombiano è nettamente calato e, come riportato da calciomercato.com, la notizia non è di certo passata inosservata in casa Inter. La necessità di investire sugli esterni c’è, contando anche che  Zuniga ritroverebbe il suo ex allenatore, Walter Mazzarri.

Ausilio proporrà il prestito con diritto di riscatto legato alle presenze. 

mercato zuniga

Leggi anche – VOLTO NUOVO IN SOCIETA’: STAVOLTA THOHIR PESCA DALL’ARMANI

Leggi anche ? CARAVITA(CURVA NORD): ?SIAMO VICINI AL TERZO POSTO, MA CONTINUANO A FISCHIARE. CERTE COSE??