17 Marzo 2019

Social – Milan-Inter, Brozovic posta la foto vittoria dagli spogliatoi: “Forzaaa Inter”

Il centrocampista è rimasto in campo per 73 minuti

Nonostante l’infortunio della scorsa settimana contro la Spal, Brozovic ha stretto i denti e si è messo a disposizione della della sua Inter per ben 73 minuti nel derby vinto 2-3 contro il Milan. Non è stata sicuramente una delle sue migliori prestazioni stagionali, ma le attenuanti erano tutte dalla sua parte e, ad ogni modo, ha comunque portato a casa una piena sufficienza. Sempre presente a supporto dei difensori in fase di impostazione, meno lucido invece in alcune situazioni sul pressing avversario.

Al termine dell’incontro, il croato ha partecipato alla grande festa nerazzurra, iniziata in campo e continuata negli spogliatoi del G. Meazza. Come si può vedere dalla foto postata su Instagram dall’ex Dinamo Zagabria, ecco buona parte del gruppo nerazzurro protagonista di una grande gara festeggiare secondo vittoria stagionale in un derby. Immagine, poi, seguita dal messaggio di Brozovic: “Forzaaaaaaaa Inter”.

[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/marcelo_brozovic/p/BvH_lJFlDVp/?utm_source=ig_share_sheet&igshid=i2rwibhdws3h”]

Le PAGELLE di Milan-Inter: Lautaro uomo derby, Vecino la chiave. De Vrij, scuse accettate

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.