Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

INTER NEWS

Monza-Inter, designato l’arbitro Sacchi: i precedenti

Sacchi
Un fischietto che finora ha portato bene all'Inter

Pietro Magnani

Dopo la bella vittoria dell'Inter contro il Napoli, i nerazzurri sono chiamati già a scendere in campo sabato, questa volta contro il Monza. La squadra brianzola, dopo un avvio disastroso, ha trovato la quadra ed è un avversario ostico per tutti. Intanto come arbitro della sfida è stato designato Sacchi, con assistenti Bottegoni e Cipressa, Massimi quarto uomo, Mazzoleni al VAR e Di Martino come assistente VAR. Vediamo i precedenti del fischietto con il club nerazzurro.

Sacchi

 

Sacchi finora ha arbitrato 4 volte l'Inter in carriera, due in campionato e due in Coppa Italia. Lo score per i nerazzurri finora è perfetto, 4 vittorie su 4. Il primo incrocio fu nella stagione 2017/2018, con il famoso Inter-Pordenone terminato ai rigori. La seconda sfida fu Inter-Udinese della Serie A 2021/2022, terminata 2 a 0 per i nerazzurri.

Il terzo incrocio la rocambolesca partita di Coppa Italia della passata stagione tra Inter ed Empoli, terminata ai supplementari 3 a 2 grazie anche al goal meraviglioso di Ranocchia che ha prolungato la sfida. L'ultimo incrocio risale al 16 ottobre scorso, quando l'Inter ha battuto a San Siro per 2 reti a zero la Salernitana. Lo score positivo della squadra proseguirà ancora?