19 Dicembre 2017

‘Moratti Inter, Album di Famiglia’, il nuovo libro di Cucci

Il libro che racconta il trentennio di papà Angelo e suo figlio Massimo in nerazzurro

Moratti Inter, Album di Famiglia‘ è l’ultimo libro di Italo Cucci, noto giornalista italiano. Come riporta La Gazzetta dello Sport è un omaggio alla dinastia che ha regalato ai nerazzurri grandi soddisfazioni: dalle Coppe dei Campioni ai Mondiali per Club. Tra il papà Angelo e Massimo, la famiglia Moratti è stata al vertice dell’Inter per oltre trent’anni. Il libro verrà presentato questo pomeriggio, alle 18.30, all’Hotel Gallia e interverranno l’autore e l’ex presidente nerazzurro Massimo Moratti, autore della prefazione.

Ecco le sue parole: “Non pensavo che un tifoso acceso del Bologna di Pascutti, Nielsen, Fogli, Perani e soprattutto Bernardini avesse la capacità di immedesimarsi nei sentimenti di un avversario sportivo e proporsi di raccontare con tanta sensibilità e generosità la nostra avventura nerazzurra. Di nostro padre riesce a disegnare la vita sottolineandone la genialità, il coraggio, e le grandi capacità che hanno permesso a tutti noi di esprimerci con tanta riconoscenza seguendo non solo il lavoro ma anche le nostre passioni. Tutto ciò è stato capito da Cucci che, con equilibrio e simpatia, ha realizzato questo Album. Del quale lo ringrazio“.

LEGGI ANCHE –> MERCATO – BARELLA-INTER, CONTATTI FREQUENTI. MA…

LEGGI ANCHE –> L’INTER E LO STRESS NATALIZIO: PRIMA IL DERBY POI LA LAZIO

SPALLETTI FA VISITA A BRUNO DEI FICHI D’INDIA

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.