29 Settembre 2018

Moriero: “L’Inter ha grandi qualità, ma il Cagliari è una squadra difficile da affrontare”

Il doppio ex di Inter e Cagliari ha commentato il gioco della squadra di Spalletti

Francesco Moriero, doppio ex di Inter e Cagliari, ha parlato a Tuttomercatoweb.com della sfida di questa sera e del gioco dei nerazzurri. Ecco le sue parole: “L’Inter non esprime un bellissimo gioco, ma ha grande qualità. Il Cagliari però è una squadra difficile da affrontare, ha i mezzi per impensierire i nerazzurri. Prevedo una bella partita. Certamente l’Inter non potrà sbagliare l’approccio alla gara. Amo l’Inter e il Cagliari. Ho fatto bene in entrambe le piazze. Cagliari è stata la mia prima squadra dopo il Lecce, ho bellissimi ricordi. L’Inter mi è rimasta il cuore, è qualcosa di speciale e solo chi ci ha giocato può capire cosa vuol dire”.

Partenza dell’Inter? Partenza strana, ma c’è da lavorare tanto. Sicuramente è una squadra di carattere, ci crede fino alla fine. Deve assolutamente arrivare tra le prime quattro. Il primo posto è della Juve, ha qualcosa in più rispetto a tutte. Il Cagliari sta facendo il suo. È una squadra tosta. Si giocherà la partita. Joao Pedro? È fondamentale. La sorpresa della Serie A, senza nessun dubbio è Piatek. In Chiesa e Bernardeschi vedo due calciatori importanti per il calcio italiano. Ci sono tanti talenti. Loro come Lazzari della SPAL. Sono andato a vedere tante partite di Serie B. Lecce, Salernitana e Ascoli. Mi sto aggiornando, ho voglia di tornare in campo e di lavorare perché allenare è il mio mestiere. Voglio risentire l’odore dell’erba. Devo aggiornarmi e poi accettare la proposta giusta”.

LEGGI ANCHE – Candreva: “Sono andato via di casa a 14 anni. L’Inter per me è…”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

ZENGA SFIDA IL FIGLIO: E’ SUBITO INTER-BARCELLONA!

 

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.