23 Gennaio 2020

Moses, ufficiale il nuovo numero di maglia all’Inter: l’esterno prende l’11

Il nuovo acquisto è già a disposizione di Conte

Dopo due giorni di attesa dalle visite mediche, finalmente nel pomeriggio l’Inter ha comunicato ufficialmente il nuovo acquisto dal Chelsea. Victor Moses è divenuto un nuovo rinforzo di Antonio Conte, tecnico decisivo ai fini della sua scelta e che riabbraccia dopo la felicissima esperienza condivisa nel biennio a Londra.

L’esterno nigeriano ha già scelto l’11 come nuovo numero di maglia. In estate, per pochissimo tempo, era stato indossato prima da Dimarco e poi da Alexis Sanchez, prima che il cileno prendesse la 7. La passata stagione, invece, era stato Keita Balde a portarlo sulle spalle, ereditandolo da Matias Vecino che invece era passato alla maglia numero 8.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SdCa5″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news-diretta/