19 Settembre 2022

MVP Passione Inter – Udinese-Inter: si salva Barella, Acerbi non molla

La nostra community salva anche Edin Dzeko nel disastro di Udine

Nicolo Barella (@Getty Images)

Dopo l’ultimo match giocato dall’Inter, ecco l’attesissima classifica targata Passione Inter relativa al MVP of the Year stagionale della rosa nerazzurra! Vi ricordiamo come funziona:

  • al termine di ogni gara ufficiale pubblicheremo sul nostro canale Telegram ufficiale (CLICCA QUI), sul nostro sito e sul nostro canale YouTube un sondaggio per votare il migliore in campo della partita. Per farlo sarà sufficiente collegarsi e votare, senza doversi registrare;
  • al più votato saranno assegnati 5 punti, al secondo classificato 3 ed al terzo classificato 1 punto;
  • i punti andranno a costituire la classifica dalla quale al termine della stagione eleggeremo il vincitore del premio MVP of the year – Passioneinter.com.

Nel ko pesante contro l’Udinese fioccano insufficienze pesanti per tutta la squadra. Si salva Nicolò Barella, premiato soprattutto per la perla su calcio di punizione all’interno di una prestazione con qualche intermittenza, ma sicuramente al di sopra del rendimento disastroso generale. Merita punti anche Acerbi, ancora una volta in campo con personalità nonostante una difesa in grande difficoltà. A Edin Dzeko l’ultimo punto disponibile in questo match: poco comprensibile la scelta di Inzaghi di sostituirlo con Correa, soprattutto dopo aver segnato un gol annullato per un fuorigioco millimetrico.

MVP DI GIORNATA

Barella 5, Acerbi 3, Dzeko 1

CLASSIFICA MVP

1. Lautaro Martinez – 15 punti
2. Dumfries – 12 punti
3. Dzeko – 12 punti
4. Barella – 10 punti
5. Handanovic – 6 punti
6. Onana – 5 punti
7. Brozovic – 5 punti
8. Lukaku – 4 punti
9. Mkhitaryan – 3 punti
10. Dimarco – 3 punti
11. Calhanoglu – 3 punti
12. Acerbi – 3 punti