Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

MVP PassioneInter – Si riparte con Inter-Fiorentina: trionfa Lautaro. Il podio e la nuova classifica

Al via la seconda edizione del premio MVP of the year di Passione Inter

Cesare Milanti

"Con l'esordio in campionato dei nerazzurri, inizia per il secondo anno consecutivo la competizione targata PassioneInter relativa al MVP of the Year stagionale della rosa nerazzurra nell'annata 2020/2021! Ecco come funziona:

  • al termine di ogni gara ufficiale pubblicheremo sul nostro canale Telegram ufficiale (CLICCA QUI) e sul nostro sito un sondaggio per votare il migliore in campo della partita. Per farlo sarà sufficiente collegarsi e votare, senza doversi registrare;
  • al più votato saranno assegnati 5 punti, al secondo classificato 3 ed al terzo classificato 1 punto;
  • i punti andranno a costituire la classifica dalla quale al termine della stagione eleggeremo il vincitore del premio MVP of the year – Passioneinter.com.
  • "Nella rocambolesca vittoria per 4-3 ai danni della Fiorentina, un ruolo chiave è stato ricoperto da Lautaro Martinez, autore del gol del provvisorio 1-1: è lui il migliore della gara secondo la prima votazione della stagione. Alle sue spalle, Alexis Sanchez, decisivo nelle reti di Lukaku e D'Ambrosio (assist per il cileno), e Nicolò Barella, che ha superato Stefano Sensi di una manciata di voti.

    "LA CLASSIFICA AGGIORNATA:

    "1. Lautaro Martinez - 5 punti

    2. Alexis Sanchez - 3 punti

    3. Nicolò Barella - 1 punto