6 Gennaio 2020

Napoli-Inter, Candreva (Rai): “Conte unico e importante, i risultati si vedono”

Altre sensazioni dell'esterno italiano per il match contro gli azzurri

Scelto dal primo minuto sulla corsia di destra, non era ovviamente tra i calciatori in ballottaggio Antonio Candreva alla vigilia di questo Napoli-Inter. Sorprendenti, più che altro, le esclusioni filtrate già nel pomeriggio di Stefano Sensi – che dovrà dunque rimandare il ritorno da titolare in campo – e di Diego Godin, ancora una volta scavalcato dal giovane Alessandro Bastoni nelle gerarchie di Antonio Conte per questa sfida particolarmente delicata.

Dopo le parole rilasciate sul canale tematico del club, Antonio Candreva ha parlato anche ai microfoni di Rai Sport dagli spogliatoi del San Paolo. Le dichiarazioni dell’esterno nerazzurro: “Partita importante come tutte quelle del campionato. Il Napoli ha tante qualità ma ci siamo preparati al meglio. Antonio Conte è unico ed è importante per tutta l’Inter, i risultati si stanno vedendo”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=zB1LM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/napoli-inter-le-formazioni-ufficiali-bastoni-titolare-ecco-la-scelta-su-sensi/

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.