3 Gennaio 2020

Napoli-Inter, Sensi ritrova la maglia da titolare. Solo panchina per Barella, si rivedono Lautaro e Brozovic

Il centrocampista vede la fine di un brutto tunnel

Dopo il rientro ufficiale negli ultimi minuti del match contro il Genoa, che aveva chiuso in bellezza il 2019 dell’Inter, Stefano Sensi a 3 mesi esatti dall’ultima volta può finalmente tornare in campo da titolare. L’ultima apparizione dal 1′ era stata nella sfortunata gara dell’infortunio, vale a dire il 6 ottobre in casa contro la Juventus quando nel corso del primo tempo aveva accusato un guaio muscolare che l’avrebbe tenuto fuori per oltre due mesi.

Secondo quanto scritto questa mattina dal Corriere dello Sport, per la trasferta di Napoli è lui il favorito a centrocampo insieme a Brozovic e Vecino. Solo panchina invece per Barella, anche lui rientrato dall’infortunio da circa una settimana. Si rivedrà certamente Lautaro in coppia con Lukaku, rientrato insieme a Brozovic dopo l’assenza per squalifica nell’ultimo turno. Sicuramente non sarà del match Danilo D’Ambrosio, fuori per circa 3 settimane per infortunio.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=zB1LM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news-diretta/

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.