Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

I Top&Flop di Napoli-Inter: male Handanovic, Lukaku fa a botte. Eriksen d’oro

Stefan De Vrij, Samir Handanovic, Getty Images

I migliori e i peggiori in casa Inter

Raffaele Caruso

TOP E FLOP

—  

L'Inter conquista un altro punto fondamentale che rende sempre più vicino lo scudetto. A Napoli la squadra di Conte, passato in svantaggio a causa di un autogol di Handanovic, fa 1-1 grazie alle rete di Christian Eriksen. Ecco i Top&Flop di Napoli-Inter.

TOP

 Christian Eriksen, Getty Images
—  

ERIKSEN 7 - Il piede del danese fa magie: nel primo tempo si abbassa sulla linea difensiva per sfruttare le sue qualità in fase d’impostazione, poi trova il preziosissimo gol del pareggio con una gran rasoiata. Importante anche il lavoro in copertura.

LUKAKU 6.5 - Nel primo tempo la sua gara sembra maledetta: colpisce prima una traversa, poi un palo. È sempre coinvolto in tutte le occasioni pericolose prodotte dall'Inter.

BARELLA 6.5 - Prezioso come sempre, anche se in certe situazioni è un po’ meno appariscente. Fa un gran pressing, il suo lavoro è importante per mantenere gli equilibri.

FLOP

 Samir Handanovic, Getty Images
—  

HANDANOVIC 5 - L’autogol è stato un suo errore o pesa il disturbo svolto da de Vrij? Ai posteri l’ardua sentenza, sta di fatto che l'azione porta il Napoli in vantaggio. Però la formazione azzurra pressa alto, e lui riesce spesso a rompere la prima marcatura cercando direttamente i lanci per centrocampisti ed attaccanti.

DE VRIJ 5.5 - Nella valutazione pesa tantissimo il contributo dato in negativo in occasione del gol napoletano. Poi fa una buona gara, condita da un intervento eccezionale nel finale.

BROZOVIC 5.5 -Il suo errore in disimpegno è pesante nell’azione che porta al vantaggio del Napoli. Per il resto conduce una partita nella norma.

tutte le notizie di