31 Ottobre 2018

Nuova partnership per l’Inter: ufficiale l’accordo con Invent

Il processo di espansione nerazzurra, stavolta procede su scala nazionale

Uno degli obiettivi cardine della famiglia Suning ribadito sin dal primo giorno dall’approdo nel mondo Inter, è quello di espandere il marchio nerazzurro, non solo sul piano sportivo e comunicativo, ma anche grazie ad una rete importante di accordi commerciali con aziende leader. E a tal proposito, è di poche ore fa la notizia di una nuova partnership stipulata ufficialmente dal club interista con Invent.

Invent è un’azienda veneta leader nella produzione di moduli fotovoltaici, da alcuni anni presente su tutto il territorio nazionale anche come operatore luce e gas, che adesso è divenuta Official Green Energy Partner di FC Internazionale Milano. “L’azienda ‘simbolo’ del Green italiano – come si può leggere dal comunicato diramato sul sito dell’Inter – continua ad affermarsi sul mercato con tassi di crescita esponenziali e, sotto la guida dell’imprenditore Sante Bortoletto, lavora per ritagliarsi un ruolo importante in un settore in costante evoluzione. Una realtà industriale altamente innovativa sia sul fronte produttivo che su quello dei servizi energetici. I prodotti a marchio Invent coniugano infatti elevata tecnologia e ricercato design per ottenere l’equilibrio perfetto tra funzionalità e valore estetico, ne sono esempio il brevetto del coppo fotovoltaico e quello dei moduli fotovoltaici di design. Sul fronte dei servizi energetici l’azienda lancia nel 2015 il rivoluzionario sistema delle Ricariche (RicaricaLuce® e RicaricaGas®)”.

LEGGI ANCHE -> Eurorivali – Il Barcellona riabbraccia Messi: la ‘pulce’ torna ad allenarsi e mette l’Inter nel mirino

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

LAZIO-INTER, SPALLETTI AL GIORNALISTA: “MI ATTACCHI? VEDIAMO…”

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.