8 Gennaio 2015

ESCLUSIVA – Osvaldo fuori rosa? Inevitabile, ecco quale sarebbe il vero motivo di questa decisione!

[embedcontent src=”videogazzetta” url=”http://video.gazzetta.it/juventus-inter-icardi-non-passa-osvaldo-si-infuria/bf9d45ec-9635-11e4-ab15-fc2061352766″]

Osvaldo fuori rosa? È accaduto un fattaccio, ecco le informazioni raccolte da Passioneinter.com

Un compagno non ti passa il pallone, mentre potresti involarti verso la porta e segnare un gol che definire decisivo è un eufemismo. Aggiungi che stai giocando contro una delle tue ex squadre, l’ultima in ordine cronologico, e hai la possibilità di prenderti una bella rivincita in maniera clamorosa. È questa la situazione in cui si è trovato Osvaldo nel martedì sera di Torino, quando Icardi, galvanizzato dal gol e dall’adrenalina di una partita pazzesca ha deciso di puntare su se stesso e non servire il connazionale, scatenandone l’ira.

Giustificata, direbbero in molti: l’egoismo è una brutta bestia, specie nel calcio, sport di squadra per eccellenza. Anche l’aggressività mostrata da Osvaldo, però, è l’opposto di un’immagine da sport di squadra, una di quelle che al calcio, e all’Inter, fanno male. Può starci una frasetta verso il compagno, ma non una reazione plateale come quella messa in scena dall’argentino numero 7.

Peggio ancora, se ti sfoghi su uno che, con tutto ciò, c’entra ben poco. Sì, perchè secondo indiscrezioni raccolte da Passioneinter.com, Pablo Osvaldo avrebbe alzato le mani. E non su Mauro Icardi, il che sarebbe comunque stato ingiustificato ed eccessivo, bensì su Roberto Mancini, cui aveva precedentemente rivolto la frase “Perchè lo fai giocare?“, riferendosi al passaggio mancato. Questa, dunque, l’enorme goccia che ha fatto traboccare il vaso, facendo prendere provvedimenti dovuti.

La cessione adesso è l’ipotesi più probabile, coi nerazzurri che potrebbero decidere di non riscattare Osvaldo a giugno o di rimandarlo direttamente al Southampton in questa sessione di mercato, annullando il prestito.

Follow @teo_ras