Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

PAGELLE INTER-SALERNITANA

Le pagelle di Inter-Salernitana: 2-0, partita top di Lautaro e centrocampisti

Inter-Roma
I voti dei nerazzurri scesi in campo a San Siro

Redazione Passione Inter

Dopo il pareggio per 3-3 contro il Barcellona al Camp Nou, l'Inter di Simone Inzaghi vince per 2-0 contro la Salernitana di Davide Nicola. Qui di seguito i nostri voti di Inter-Salernitana:

ONANA 6,5 - Nessuna parata impossibile ma risponde sempre presente quando chiamato in causa. Il tormentone portiere pian piano si sta spegnendo in casa nerazzurra.

SKRINIAR 6,5 - Non facile dalle sue parti ma gestisce bene. Giganteggia come al solito e si conferma in crescita.

DE VRIJ 6,5 - Ordinato e in crescita anche lui. L'intesa con Onana e Calhanoglu può essere una fonte di ottimismo per i tifosi nerazzurri.

ACERBI 7 - Il migliore dei 3, soprattutto in fase propositiva, oggi un clone di Bastoni. In poche partite ha zittito le polemiche di fine agosto che parte della tifoseria aveva sollevato.

DUMFRIES 6,5 - Parte bene ma poco preciso, nel secondo tempo in calo dopo aver speso tantissimo nelle ultime settimane. Tartassato di falli dagli avversari e spremuto dai tanti impegni, strappa una partita sopra la sufficienza anche lui. Dall'88' BELLANOVA SV

BARELLA 7,5 - Altro gol pesante ma soprattutto altra prestazione a tutto campo. Finalmente Nicolò è tornato a carburare come solo lui sa fare.

CALHANOGLU 7,5 - Prezioso anche in fase difensiva oggi, fa ordine e sul 2-0 di Barella mezzo gol è il suo. Nel secondo tempo sale in cattedra contendendo a Lautaro e Barella la palma di migliore in campo. Brozovic può rientrare con calma. Dall'88' DARMIAN SV

MKHITARYAN 6,5 - Poco appariscente ma fa un lavoro importante. Cresce con Di Marco nella seconda metà del primo tempo, nella ripresa continua a giocare bene nonostante giochi qualche metro indietro rispetto alla sua zona preferita. Avanti così. Dal 71' ASSLANI 6 - Partita che si spegne nel finale, lui fa il suo senza spiccare né in positivo né in negativo.

DIMARCO 6 - Parte contratto ma cresce sulla fascia con il passare dei minuti. Prestazione solida e con poche sbavature, un po' impreciso in fase offensiva ma si merita la sufficienza piena. Esce per un problema fisico, speriamo non sia nulla di grave.  Dal 62' GOSENS 6,5 - Ha voglia di ritagliarsi il suo spazio e questa è una bellissima notizia per tutti. L'atteggiamento con cui entra in campo gli vale mezzo punto in più nelle pagelle.

DZEKO 5,5 - Primo tempo nel vivo del gioco ma lento e impreciso. Non la migliore partita di Dzeko in nerazzurro ma ha la forte attenuante delle tantissime partite giocate senza il tempo di rifiatare. Dal 71' CORREA 5,5 - Per lui vale il discorso opposto rispetto a Gosens ma purtroppo non è una novità.

LAUTARO MARTINEZ 7,5 - Prestazione totale.

All.INZAGHI 6,5 -

tutte le notizie di