20 Luglio 2013

Palacio racconta l’Inter: “Milito ci sta sorprendendo, Belfodil ha una gran tecnica, Mazzarri e Strama…”

Si riparte da Palacio. L’Inter si affida al Trenza che, in attesa del rientro di Milito, dovrà sostenere il peso dell’attacco e fare da chioccia ai due nuovi talenti: Icardi e Belfodil. E proprio sui suoi compagni di reparto si sofferma l’attaccante argentino che, in un’intervista rilasciata ai microfoni del Corriere dello Sport, spiega: “Spero che Milito possa tornare presto al top. Sta lavorando molto bene in allenamento e ci sta sorprendendo tutti. Icardi? Fa degli ottimi movimenti e ha un’elevazione super. Belfodil è molto tecnico e ha un gran dribbling e nonostante stia facendo il ramadan non perde un allenamento”.

L’ex Genoa, poi, parla degli allenamenti di mister Mazzarri“Non ho mai faticato così tanto in carriera in un ritiro. Mazzarri ci fa lavorare davvero tanto, ha grande esperienza e idee chiare. Punta tanto sul dialogo con i giocatori e ci spinge sempre a dare il massimo. Stramaccioni? Mi è dispiaciuto molto per il suo esonero. Con lui avevo un buon rapporto. Mi ha aiutato molto ad inserirmi e mi ha dato fiducia”.

Una battuta, infine, sul prossimo campionato: Scudetto? Non dobbiamo pensarci in questo momento. Abbiamo una buona squadra, ne sono convito, ed è necessario fare il massimo per provare a vincere sempre. Dobbiamo lottare per stare il più in alto possibile. La Juventus è ancora un passo avanti alle altre”.