8 Settembre 2017

Parente: “Io come Totti: Spalletti mi fece fuori senza motivo. Stupito che pensi ancora a me”

Le parole dell'ex centrocampista dell'Ancona riguardo al paragone con Totti fatto da Spalletti

Luciano Spalletti, in un’intervista a La Gazzetta dello Sport, aveva tirato in ballo Pietro Parente paragonando la sua situazione a quella di Totti: “A Totti ho sempre detto tutto ciò che pensavo, spero di essere suo amico. In passato, con le dovute proporzioni, mi sono capitate situazioni simili con Parente all’Ancona e Jankulovski all’Udinese“. L’ex centrocampista dell’Ancona, intervistato da calciomercato.com, è ritornato sul suo rapporto con l’attuale tecnico dell’Inter: “Non ne vorrei parlare. Posso dire che sono stupito del fatto che Spalletti pensi ancora a me, io invece guardo avanti. Sono passati tanti anni, non mi faccia dire altro”.

Ho vissuto una situazione simile a quella di Totti. Ero l’idolo dei tifosi e Spalletti mi fece fuori senza un motivo. Per me fa parte del passato, mi fa piacere che sono ancora nei suoi pensieri. Gli auguro di fare una grande stagione“.

SPALLETTI: “MERCATO? ACQUISTI GIUSTI”

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.