Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Perinetti: “Scudetto? Inter cresciuta, Napoli consolidato. Ma la Juventus resta avanti”

L'ex ds del Genoa sulla chance di vittoria del campionato

Antonio Siragusano

"Dopo aver vinto sia in casa propria contro il Napoli che a San Siro contro l'Inter, è evidente che nonostante il cambio di allenatore in panchina non sia comunque cambiata la marcia della Juventus. In sette giornate, la formazione di Maurizio Sarri ha infatti raccolto ben sei vittorie ed un solo pareggio nel match molto sofferto al Franchi contro la Fiorentina. Una corsa scudetto che rimane tutt'ora apertissima, visto che la squadra di Antonio Conte si ritrova comunque ad un solo punto di distanza rispetto ai rivali bianconeri.

"Di questo, l'ex direttore sportivo del Genoa Giorgio Perinetti, ha parlato poco fa sulle frequenze di Radio Sportiva. Le sue dichiarazioni: "Lotta scudetto? Il Napoli si è consolidato con un organico più ricco, l'Inter con Conte è cresciuta come mentalità, però la Juventus è sempre davanti perché ha una rosa di altissimo livello. Difficile competere con i bianconeri, non se i passi avanti di azzurri e nerazzurri saranno sufficienti".

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/la-carica-di-skriniar-conte-ci-ha-cambiato-la-mentalita-ora-vogliamo-vincere-mi-piacerebbe-alzare-un-trofeo-da-capitano/

Potresti esserti perso