4 Giugno 2017

Pinamonti: “L’Inter è una grande famiglia, mi auguro di restare qui a lungo”

Il giovane talento nerazzurro conferma le sue intenzioni di non lasciare Milano
pinamonti instagram

Intervenuto ai microfoni di Inter Channel in occasione dell’Oratorio Cup, il giovane talento dell’Inter Andrea Pinamonti ha ribadito la sua volontà di restare a Milano: “Tutti abbiamo iniziato a giocare negli oratori, quindi è un onore essere qui oggi. Poi è arrivata l’Inter e ormai sono qui da anni, ho anche rinnovato e conto di restarci a lungo. Auguro anche a voi di arrivarci un giorno, perché l’Inter è una grande famiglia che fa di tutto per aiutare i ragazzi nella crescita: è speciale”.

Il talento classe 1999 ha da poco rinnovato il suo contratto, e pare che la società sia intenzionata a fare di lui il vice Icardi per l’anno prossimo.

IBRAHIMOVIC TORNA GIÀ A PALLEGGIARE: “I LEONI RECUPERANO PIÙ IN FRETTA CHE GLI UMANI”

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.