6 Novembre 2016

Pioli sorpassa Marcelino e Zola: i dettagli

Pioli di nuovo in pole nella corsa a tre per la panchina dell'Inter: i dettagli
intervista pioli

Manca poco per scoprire chi sarà il nuovo tecnico dell’Inter. Come riporta Sky Sport, infatti, Ausilio e Gardini, in mattinata hanno incontrato la delegazione Suning all’Hotel Armani per consultarsi e prendere una decisione definitiva. L’annuncio dovrebbe arrivare in serata o nella giornata di domani. Gianluca Di Marzio, sul suo sito ufficiale, ha spiegato come Pioli sia diventato il profilo favorito dai nerazzurri e abbia sorpassato Marcelino e Zola che sembravano quelli più vicini. La decisione è prevalsa nella serata di ieri, mettendo d’accordo sia Kia Joorabchian che i dirigenti dell’area sportiva.

Anche Fabrizio Romano, di Sky, si è espresso in merito alla situazione ribadendo la volontà di Kia e della dirigenza italiana di portare Pioli a Milano, mentre a Suning piace Marcelino, ma si va verso una decisione definitiva.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/FabrizioRomano/status/795246057559117824″]

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.