25 Marzo 2017

Pioli tifa Chelsea e spera che Conte possa restare con i Blues

Stefano Pioli spera che Abramovich convinca Conte a restare al Chelsea

Le voci insistenti sulla panchina di Stefano Pioli e sul suo sostituto, da secgliere tra Conte e Simeone, hanno portato il tecnico dell’Inter a tifare il Chelsea. Come riporta Tuttosport, per l’allenatore dell’Atletico Madrid ci sono poche speranza perché ha intenzione di rispettare il suo contratto fino al 2018, a meno che non vinca la Champions League. Per quanto riguarda Conte, ha pià volte ribadito la volontà di restare, ma il contratto che gli avrebbe offerto Suning è stratosferico.

Pioli spera che Abramovich riesca a convincere l’ex tecnico della Juventus a restare. Prima, però, deve affrontare questi ultimi due mesi di Serie A nel migliore dei modi. Sul cammino di Pioli ci sono Napoli, Fiorentina, Milan e Lazio: tutti scontri diretti che determineranno il suo futuro.

MELO STENDE MIRASSOL E CONQUISTA I TIFOSI DEL PALMEIRAS

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.