16 Dicembre 2019

Plastino: “Conte se la vuole giocare in Europa League, l’Inter può vincerla”

Il direttore di Radio Sportiva commenta i sorteggi di oggi

E’ stato tutto sommato un sorteggio benevolo quello capitato nei confronti di Inter e Roma per quanto riguarda i sedicesimi di finale di Europa League. Se i nerazzurri se la vedranno infatti con i bulgari del Ludogorets, ai giallorossi è stato accoppiato il Gent. Ovviamente due squadre con buonissima esperienza internazionale, ma che qualitativamente almeno sulla carta partono un gradino sotto le due italiane. Il direttore di Radio Sportiva, Michele Plastino, ha dunque commentato i due rispettivi accoppiamenti .

La sua analisi: “Ogni sorteggio ha una storia a sé: non sono facilissime come può sembrare in Europa League, perché sia Gent che Ludogorets sono due squadre con una certa esperienza internazionale. Le squadre belghe sono organizzate, e qualche difficoltà la puoi trovare sempre, quindi occhio alla partita della Roma. Per me Conte se la vuole giocare l’Europa League: non si gioca mai snobbando una partita internazionale, l’Inter ha le carte in regole per poterla vincere. Non ci credo che la snobbi, e mi auguro che non sia così”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=1L2DM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.