4 Dicembre 2017

Inter-Pordenone, appello dei neroverdi per riempire il settore ospiti

Dopo aver battuto il Cagliari, la squadra friulana si prepara alla sfida di San Siro

E’ già partito il countdown nella mente dei calciatori del Pordenone, che tra otto giorni si ritroveranno alla ‘Scala del Calcio’ a giocarsi contro l’Inter l’accesso ai quarti di finale di Coppa Italia. Una favola quella che i neroverdi stanno vivendo sulla loro pelle. Una squadra di Serie C che, non solo riesce a battere in trasferta il più rinomato Cagliari per 1-2, ma che addirittura si ritrova agli ottavi l’opportunità di affrontare l’Inter, attuale capolista della Serie A, in uno degli stadi più emozionanti al mondo. La società, ha voluto far sapere con un Tweet, che tutto l’ambiente è già entrato in largo anticipo in clima partita.

Dall’altra parte, invece, l’Inter non starà certamente pensando al turno di Coppa Italia. Complice, d’altro canto, la sfida che sabato sera vedrà la squadra allenata da Luciano Spalletti alla prova del nove per la testa della classifica, contro la Juventus all’Allianz Stadium.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/PordenoneCalcio/status/937789257497882624″]

LEGGI ANCHE – IL MESSAGGIO DI SPALLETTI SU INSTAGRAM!

LEGGI ANCHE – ICARDI: “INTER, CONTINUIAMO COSI’. SUL REAL MADRID…”

#PERISICTOICARDI COLPISCE ANCORA!

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.