4 Dicembre 2017

Icardi: “Inter, continuiamo così. Sul Real Madrid vi dico che…”

Il capitano nerazzurro protagonista di un intervista per una trasmissione argentina

16 gol in 15 partite: questi i numeri da capogiro di Mauro Icardi nel primo scorcio di stagione. Il centravanti nerazzurro è il capocannoniere del campionato e sta diventando sempre più il vero leader della squadra di Luciano Spalletti. Proprio il tecnico toscano, da sempre bravo a lavorare con gli attaccanti, sta esaltando le qualità del bomber di Rosario, che lo ripaga a suon di gol e prestazioni a tutto campo. Complice l’infortunio di Benedetto, cui si aggiunge la scarsa considerazione di Higuain da parte di Sampaoli, Icardi sembra destinato ad avere una maglia da titolare al Mondiale di Russia; i numeri parlano per lui e la Nazionale Albiceleste, che  solo pochi mesi fa sembrava utopia, è diventata una piacevole abitudine.

Intervenuto ai microfono dell’emittente argentina Telefe il capitano nerazzurro ha dichiarato: “All’Inter sta andando tutto per il meglio: se riuscissimo a continuare così sarebbe perfetto. Continuando a segnare con questa regolarità spero di andare al  Mondiale. L’Argentina è la conferma dell’ottimo momento che vivo nell’Inter”.

Poi, stuzzicato dalla cognata Zaira sul suo futuro, afferma: “Il Real? Noi stiamo benissimo in Italia. Attualmente siamo primi in classifica ed io sono il capocannoniere: cosa c’è di meglio di tutto ciò?”

LEGGI ANCHE: THOHIR E GLI OBIETTIVI NERAZZURRI

LEGGI ANCHE: MORATTI ELOGIA L’INTER E SPALLETTI 

I NERAZZURRI E I BUONI PROPOSITI PER IL NATALE