18 Novembre 2019

Prandelli: “Conte ha inciso più di Sarri, ma gli manca una rosa competitiva”

L'ex allenatore del Genoa intervenuto in radio

Nel corso del consueto appuntamento radiofonico del lunedì mattina sulle frequenze di Radio Anch’Io Sport, Cesare Prandelli è stato protagonista in collegamento telefonico per parlare dell’ottimo momento della Nazionale del commissario tecnico Roberto Mancini. In chiusura, l’ex ct, ha poi commentato alcune situazioni di classifica dell’attuale campionato, a partire dalla lotta al vertice tra Inter e Juventus.

Queste le sue dichiarazioni:  “Chi ha inciso di più tra Antonio Conte e Maurizio Sarri? Senza dubbio Conte, ha dato un’inquadratura e un’impronta importante in pochi mesi. I giocatori sono convinti e sanno cosa fanno quando scendono in campo. Velocemente è riuscito a trovare equilibrio, ma gli manca una rosa competitiva. Sarri è stato intelligente a non stravolgere una squadre che vince da otto anni, inizia a vedersi pian piano la sua filosofia. Stanno facendo un grande lavoro”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xCrvM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/