16 Settembre 2015

La preparazione estiva sta dando i suoi frutti. Tutto merito di…

L’Inter è a punteggio pieno e, sicuramente, è anche merito della buona preparazione estiva. Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, si può notare un miglioramento nella squadra anche dal fatto che i punti, nelle prime due gare, sono arrivati nel finale, grazie anche alla seconda parte della preparazione a Brunico, dopo la tournée […]
preparazione estiva

L’Inter è a punteggio pieno e, sicuramente, è anche merito della buona preparazione estiva. Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, si può notare un miglioramento nella squadra anche dal fatto che i punti, nelle prime due gare, sono arrivati nel finale, grazie anche alla seconda parte della preparazione a Brunico, dopo la tournée in Cina, che ha ridato la carica ai giocatori. Il merito va dato, soprattutto, al preparatore Ivan Carminati e a Mancini che sta urlando di meno rispetto allo scorso anno, ma lo sta facendo nei momenti giusti e con il tono giusto. Nella settimana che ha preceduto il derby, infatti, il tecnico nerazzurro ha caricato la squadra parlando solo delle proprie forze con calma, dando, così, certezze.

 

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.