21 Dicembre 2017

Mercato – Bolzan Junior (pres. Gremio): “Arthur-Inter? Ci sono stati sondaggi dall’Italia”

Il presidente del club brasiliano conferma l'interessamento di qualche club italiano verso il centrocampista

Dopo aver vinto la Copa Libertadores ed essere stati sconfitti di misura dal Real Madrid nella finale del Mondiale per Club, si è chiusa una stagione molto positiva per il Gremio. Intervenuto ai microfoni di Calciomercato.it, il presidente del club Romildo Bolzan Junior ha fatto un punto della situazione: “È un gruppo equilibrato, ma credo che se dovessimo giocare come l’edizione da poco terminata, avremmo ottime possibilità di passare il turno e di andare lontano nella competizione. Ieri Renato ha rinnovato per un altro anno e vogliamo dare continuità al nostro progetto e alla nostra idea di gioco”.

In ottica mercato, si era parlato di un interessamento dall’Italia, facendo il nome dell’Inter, per il centrocampista Arthur. Queste le parole del presidente sulla questione: “Non c’è nessun caso Arthur, se arriva un club con i soldi previsti dalla clausola rescissoria (50 milioni di euro, ndr), il ragazzo può partire. Confermo che ci sono stati sondaggi anche dall’Italia, ma non offerte concrete”.

LEGGI ANCHE: PASTORE AI COMPAGNI: “A GENNAIO ME NE VADO!”

LEGGI ANCHE – BALOTELLI: “TORNEREI ALL’INTER. NE HO PARLATO CON AUSILIO E…”

LA VERSIONE DI “INTER BELLS” CANTATA DA CALCIATORI E TIFOSI INTERISTI

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.