29 Novembre 2018

Becca (pres. Dudelange): “Sono tifoso interista, col Milan avrei voluto almeno pareggiare. Differenze con l’Inter? Gioco il jolly…”

Il presidente del Dudelange rivela la sua fede nerazzurra e commenta la gara col Milan

“Se c’è rammarico per come è andata la partita? Io sono tifoso dell’Inter, mi sarebbe piaciuto almeno pareggiare”. Esordisce così, a RMC Sport, Flavio Becca, presidente del Dudelange che oggi ha sfidato in Europa League il Milan di Gennaro Gattuso, perdendo 5-2 ma uscendo a testa comunque alta. E l’incipit dell’intervista non può che suscitare le simpatie dei tifosi nerazzurri.

“Se avessimo fatto il terzo gol, per il Milan sarebbe stato difficile rimontare”, continua Becca, che procede nel commento della partita: “Abbiamo fatto due autogol non so come sarebbe andata a finire se avessimo segnato il terzo gol. 5-2 è un risultato eccessivo, ci sono due gol in più per i rossoneri”. Segue una battuta, poi, sul prosieguo del percorso dei rossoneri nella competizione: “Il Milan deve crescere ancora molto, non sarà facile contro l’Olympiacos nell’ultimo turno e lo dico con tutto il rispetto per i rossoneri”.

“Se c’è differenza con l’Inter? – la chiosa finale – Gioco il jolly (ride, ndr)”.

LEGGI ANCHE – CHE FINE HA FATTO MANCINI (E NON E’ ROBERTO…)

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO EDITORIALE – TOTTENHAM-INTER IN… DUE DOMANDE