6 Ottobre 2019

Primavera – Inarrestabile Inter: dopo il tris al Barcellona arriva il pokerissimo alla Juventus. Mulattieri protagonista nel 5-1 ai bianconeri

Il giovane attaccante sta finalmente sbocciando dopo una prima annata complicata

Dopo il tris rifilato in casa del Barcellona, anche in campionato l’Inter Primavera si conferma a punteggio pieno. Questa mattina, infatti, è arrivata una vittoria incredibile nel primo derby d’Italia di giornata contro la Juventus con il risultato finale di 4-1 in favore dei nerazzurri. Ennesima partita stradominata con una prova convincente, che dimostra l’ottimo lavoro svolto nel primo biennio interista del tecnico Armando Madonna.

Senza Sebastiano Esposito, la vera stella di questa formazione voluta fortemente da Antonio Conte in prima squadra, il tecnico bergamasco è riuscito a trovare altri grandi protagonisti. Se al vantaggio iniziale di Colombini i bianconeri erano riusciti dopo qualche minuto a trovare il pareggio, dopo appena due minuti uno scatenato Fonseca era riuscito a riportare i suoi avanti. Da quel momento in poi, è iniziata la partita di Samuele Mulattieri.

Il giovane attaccante, dopo una prima annata all’Inter fatta di tantissime panchine, sembra stia trovando finalmente la giusta strada. Con una doppietta siglata nel secondo tempo, l’ex calciatore dello Spezia è salito in cattedra annichilendo gli avversari. Allo scadere, ci ha pensato l’esordiente Gnoto a trasformare il poker in pokerissimo, con la rete del 5-1 che ha letteralmente umiliato gli avversari.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=O6a4Z” width=”300%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/prima-pagina/inter-juventus-probabili-formazioni-lukaku/