9 Giugno 2018

Primavera – Inter-Fiorentina, le probabili formazioni: confermati Emmers e Zaniolo, in avanti c’è Colidio

Ecco le possibili scelte dei due allenatori per la finale del campionato

Una finale da vincere per coronare una stagione paradisiaca. Stefano Vecchi e la sua Inter andranno a caccia dell’ennesimo trofeo, quando questa sera affronteranno la Fiorentina nella finalissima del campionato Primavera. Un sogno da trasformare in realtà, come avvenne lo scorso anno, storia dell’11 giugno 2017, sempre contro i viola, e com’è stato per la Viareggio Cup il 28 marzo scorso.

Come ricorda il Corriere dello Sport sulle pagine di oggi, Stefano Vecchi a Inter Tv ha inquadrato la sua settima finale nerazzurra: “L’emozione e la tensione sono le stesse della prima. Sappiamo di essere vicini a un obiettivo importante. Sarà diverso coi viola rispetto alle ultime sfide, dovremo limitare al massimo gli errori”. Se vince, bonus di Suning di 500mila euro all’Inter per il contratto di sponsorizzazione firmato lo scorso anno.

Nella Viola, che solo vincendo potrà approdare alla Youth League con l’Inter . già ammessa grazie al piazzamento della prima squadra – c’è un gruppo di 11 giocatori già protagonisti nel 2017 con Federico Guidi in panchina, oltre a Maganjic oggi squalificato. Emiliano Bigica ha raccolto una bella eredità e l’ha confermata.

Ecco le probabili formazioni:

Inter (3-5-2): Pissardo; Nolan, Lombardoni, Bettella; Valietti, Emmers, Pompetti, Zaniolo, Sala; Colidio, Belkheir. A disp.: Dekic, Tintori, Rover, Adorante, Schirò, Corrado, Rada, Roric, Gavioli, Zappa, Vergani, Merola. All.: Vecchi.

Fiorentina (4-3-3): Cerofolini; Ferrarini, Hristov, Pinto, Ranieri; Lakti, Valencic, Diakhate; Meli, Sottil, Gori. A disp.: Ghidotti, Longo, Purro, Toure, Marozzi, Simonti, Pierozzi, Corigliano, Caso, Faye, Dutu, Nannelli. All.: Bigica.

Arbitro: Prontera di Bologna. Guardalinee: Marchi e Saccenti. Quarto uomo: Zufferli.

SEGUI IN DIRETTA CON NOI TUTTE LE ULTIME SUL MERCATO NERAZZURRO

Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

Inter-Juventus 1-0, le highlights del match: Zaniolo regala la finale ai nerazzurri!