7 Giugno 2019

Primavera – L’Inter pesca la Roma in semifinale playoff: ai giallorossi basta il pareggio con il Chievo

La squadra allenata da Alberto De Rossi approfitta del miglior piazzamento

Nel match in programma per il prossimo 11 maggio alle ore 18.00, presso lo stadio Ricci di Sassuolo, che varrà alla vincente la finale dei playoff del campionato Primavera, l’Inter di Armando Madonna affronterà la Roma di Alberto De Rossi. Ai giallorossi, è bastato un pareggio per 2-2 nella sfida andata in scena nel pomeriggio contro il Chievo Verona allenato dall’ex calciatore Mandelli.

Al doppio vantaggio del Chievo, prima con Greco e poi con Rovaglia, ha risposto infatti la doppietta di Estrella, decisiva ai fini del passaggio del turno, grazie al miglior posizionamento in classifica dei giallorossi. L’Inter di Madonna, reduce dalla vittoria nel test amichevole contro la Pergolettese per 3-0, è prontissima per giocarsi le sue opportunità di agguantare la finale.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già quasi 1.000 interisti!

Lazzari, parla il d.s. della Spal: “Contatti con l’Inter, non con la Lazio. Ma ho sentito anche un altro club”

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.