30 Gennaio 2016

MILAN-INTER – Le probabili formazioni del derby di Milano. Ci sarà Eder?

Il derby tanto attesto sta per arrivare e i due allenatori sono pronti a schierare la loro formazioni in campo. Roberto Mancini, nella sfida di domani al “Meazza“, potrebbe già schierare il nuovo arrivato Eder accanto a Mauro Icardi, entrambi supportati da Ljajic. Centrocampo nuovamente a tre, mentre sulla fascia, accanto ai soliti in difesa, ritorna […]
probabili formazioni milan-inter

Il derby tanto attesto sta per arrivare e i due allenatori sono pronti a schierare la loro formazioni in campo. Roberto Mancini, nella sfida di domani al “Meazza“, potrebbe già schierare il nuovo arrivato Eder accanto a Mauro Icardi, entrambi supportati da Ljajic. Centrocampo nuovamente a tre, mentre sulla fascia, accanto ai soliti in difesa, ritorna Alex Telles.

Mihajlovic, invece, dovrà fare a meno degli infortunati Ely, Mexes e Diego Lopez, pogtrebbe ritornare Menez e vanno valutate le condizioni di De Jong e Luiz Adriano.

ECCO LE PROBABILI FORMAZIONI: 

MILAN (4-4-2): Donnarumma; Abate, Alex, Romagnoli, Antonelli; Honda, Kukca, Montolivo, Bonaventura; Niang, Bacca. All. Mihajlovic.

INTER (4-3-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Telles; Brozovic, Medel, Kondogbia; Ljajic; Eder, Icardi. All. Mancini.

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.