29 Ottobre 2016

Sampdoria-Inter – Le probabili formazioni della sfida. De Boer…

Le probabili formazioni di Sampdoria-Inter, gara valida per l'11a giornata di Serie A
probabili formazioni sampdoria-inter

Si ritorna in campo dopo il turno infrasettimanale, dove l’Inter ha battuto il Torino e la Sampdoria ha perso contro la Juventus. In vista del match di domenica sera, i due allenatori stanno decidendo quale formazione schierare. Giampaolo dovrà fare a meno degli infortunati Carbonero, Dodò e Pavlovic, schierando un 4-3-2-1 con Alvarez dietro le punte, Quagliarella e Muriel.

De Boer, invece, dovrebbe confermare in parte la formazione di mercoledì sera, tenendo conto dello squalificato Medel e dell’infortunato Felipe Melo. Ballottaggio aperto tra Santon e Ansaldi sulla fascia ed in avanti Eder potrebbe spuntarla ancora su Perisic. Confermato il centrocampo con Brozovic, Banega e Joao Mario.

ECCO LE PROBABILI FORMAZIONI: 

SAMPDORIA (4-3-1-2): Puggioni; Sala, Silvestre, Skriniar, Regini; Linetty, Cigarini, Praet; Alvarez; Quagliarella, Muriel. All. Giampaolo. 

INTER (4-3-3): Handanovic; Santon, Miranda, Murillo, Nagatomo; Brozovic, Joao Mario, Banega; Candreva, Icardi, Eder. All. De Boer.

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.