1 Febbraio 2015

Sassuolo-Inter – Le probabili formazioni: emergenza in difesa

Ancora una volta emergenza in difesa, ancora una volta per Mancini scelte obbligate. Si avvicina la sfida e le scelte sono quasi state fatte dai due allenatori. Mancini, senza Andreolli, Campagnaro, D’Ambrosio, Nagatomo, Jonathan e Juan Jesus, dovrà schierare una difesa più che obbligata, potendo lasciar spazio anche al giovane Donkor. A centrocampo ritorna Medel che dovrebbe fare coppia con Guarin, che ha disputato una buona gara contro il Torino. Brozovic partirà dalla panchina, mentre in attacco potrebbe esserci la sorpresa Podolski prima punta, per far riposare Icardi in vista della sfida di Tim Cup contro il Napoli. Di Francesco, invece, in difesa dovrà schierare Terranova accanto a Cannavaro, al posto dello squalificato Acerbi. Mancherà anche Peluso per un problema ad una caviglia, mentre Zaza ha lavorato con il gruppo e dovrebbe partire titolare.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI SASSUOLO-INTER:

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Cannavaro, Terranova, Longhi; Brighi, Magnanelli, Missiroli; Berardi, Zaza, N. Sansone. All. Di Francesco.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Donkor, Vidic, Ranocchia, Obi; Guarin, Medel; Shaqiri, Kovacic, Palacio; Podolski. All. Mancini.

Leggi anche: MERCATO – CASSANO A FINE MERCATO? ECCO COSA HA IN MENTE L’INTER

Leggi anche: MERCATO – RICHARDS NUOVO NOME PER LA DIFESA