27 Giugno 2017

Mercato – Il PSG sacrifica Lucas per arrivare ad un big

I francesi contano di racimolare 30 milioni dalla cessione del brasiliano

Dalla Francia ne sono sicuri: il Paris Saint-Germain cederà Lucas Moura per arrivare ad un big sul mercato. L’obiettivo numero uno resta Mbappe del Monaco, che rappresenterebbe però anche il colpo più costoso.

In caso non si riuscisse a raggiungerlo i parigini punterebbero su Agüero del Manchester City o James Rodriguez del Real Madrid, sebbene al momento sembri molto vicino al Manchester United: secondo quanto riporta Le Parisien, però, per acquistare uno di questi giocatori i francesi dovrebbero vendere un pezzo della loro rosa, che pare essere stato individuato in Lucas Moura.

Per il brasiliano, sul quale restano interessate Inter e Liverpool, il PSG conta di incassare non meno di 30 milioni di euro.

PAROLE DOLCI DI ICARDI A WANDA PER LA VACANZA ALLE MALDIVE

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.