27 Settembre 2013

Qualificazioni Brasile 2014: i soliti tre interisti tra i nomi della Seleccion. Manca però…

L’ Argentina di Sabella affronterà il Perù e l’ Uruguay, rispettivamente l’11 e il 15 ottobre, in match validi per le qualificazioni ai Mondiali 2014. Sul sito della Federazione Argentina è stata diramata la lista dei convocati, tra i quali figurano gli ormai abitudinari nerazzurri: Hugo Campagnaro, Ricky Alvarez, Rodrigo Palacio, probabilmente i migliori in questo inizio di stagione nel team di Mazzarri. Nonostante il gol contro la Juve e le ottime prestazioni a partita in corso, non figura in questo elenco Mauro Icardi.

Da un lato il dispiacere per il ragazzo, dall’ altro una speranza per la Nazionale di Prandelli che si riaccende: Maurito, infatti, detiene il doppio passsaporto, essendo figlio di un genitore con origini piemontesi.

Potrebbe tingersi d’azzurro la carriera del talento di Rosario?

Ecco tutti i giocatori presenti:

Portieri: Sergio Romero (Monaco) e Mariano Andujar (Catania); Difensori: Cristian Ansaldi (Zenit), Jose’ Basanta (Monterrey), Hugo Campagnaro (Inter), Fabricio Coloccini (Newcastle), Federico Fernandez (Napoli), Ezequiel Garay (Benfica), Marcos Rojo (Sporting Lisbona) e Pablo Zabaleta (Manchester City); Centrocampisti: Ricardo Alvarez (Inter), Lucas Biglia (Lazio), Angel Di Maria (Real Madrid), Ever Banega (Valencia), Augusto Fernandez (Celta), Erik Lamela (Tottenham), Javier Mascherano (Barcellona) e Jose’ Sosa (Metallist). Attaccanti: Sergio Aguero (Manchester City), Gonzalo Higuain (Napoli), Ezequiel Lavezzi (Paris Saint Germain), Lionel Messi (Barcellona) e Rodrigo Palacio (Inter).