Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

CALHANOGLU KLOPP LIVERPOOL INTER

Quella volta che Calhanoglu fece gol da 41 metri a Klopp

Quella volta che Calhanoglu fece gol da 41 metri a Klopp - immagine 1

Stasera servirà un gesto folle del genere

Alessio Murgida

Per sognare un'impresa ad Anfield e vincere con tre gol di scarto bisogna essere pazzi. Ma Barella, nel post-partita di Inter-Salernitana, lo ha detto: "L'Inter è pazza, con il Liverpool non si sa mai...".

Nicolò non ci sarà per via della squalifica, ma la Pazza Inter è chiamata a esserci comunque. Un nerazzurro, Hakan Calhanoglu, ha già dimostrato di essere capace di gesti folli contro Klopp.

Quella volta che Calhanoglu fece gol da 41 metri a Klopp - immagine 1

Il 22 febbraio 2014 c'è Amburgo-BorussiaDortmund. Calhanoglu e compagni (c'erano anche Badelj e Arsaln con lui, ora rispettivamente al Genoa e all'Udinese) vanno sopra 2-0 contro il Dortmund di Klopp e nei minuti di recupero succede l'incredibile.

L'Amburgo conquista un fallo importante per tenere palla, non di certo per fare gol a 41 metri dalla porta. Tanto che l'esperto portiere Weidenfeller non piazza alcuna barriera.

Sul pallone si presenta Calhanoglu che fa qualcosa di fuori dall'ordinario: calcia. E calcia benissimo, il pallone prende una stranissima traiettoria. Gol incredibile e video che fa il giro del mondo.

Quella volta che Calhanoglu fece gol da 41 metri a Klopp- immagine 3

E la faccia di Klopp è tutta un programma. Speriamo ci resti così anche domani sera.

tutte le notizie di