22 Settembre 2019

Questione stadio, c’è la data: ecco quando Inter e Milan sveleranno i nuovi progetti

Fuori dal campo, i due club stanno collaborando per la realizzazione del nuovo impianto

Archiviato il derby della Madonnina con una sonora vittoria dell’Inter per 2-0 sul Milan, è giunto nuovamente il tempo di seppellire l’ascia da guerra e ricominciare a dialogare insieme per la realizzazione del nuovo stadio. Come raccontato stamattina sulle pagine de La Gazzetta Sportiva, nonostante il dibattito negli ultimi due giorni abbia lasciato il passo alle questioni di campo, in realtà vi è già una data entro cui verranno svelati i due progetti attualmente in lizza.

Ricordando che sono firmati dagli studi di architettura Populous e Manica-cmr, i due progetti verranno resi noti entro la fine della prossima settimana. Dopo l’incontro in comune dei giorni scorsi, si continua comunque a dialogare con il sindaco Sala per trovare un punto comune, sperando che al più presto possa risolversi per un verso o per un altro pur di avere un impianto moderno e rinnovato a disposizione delle due società.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=s7aCd” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.900 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/milan-inter-gol-highlights-derby/

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.