25 Aprile 2018

Rafinha lavora anche nei giorni di riposo: ecco come si è preso l’Inter

Il centrocampista brasiliano ha conquistato i tifosi con la sua costanza

Per alcuni, il giorno di riposo è sacro, ma per Rafinha è un’occasione in più per allenarsi a casa con il fisioterapista personale eseguendo esercizi specifici che lo aiutano nel recupero, ormai completo, della migliore condizione atletica. Come riporta La Gazzetta dello Sport, Rafinha sta bene e lo dimostrano i numeri ed è diventato indispensabile per l’Inter. Con lui in campo i nerazzurri tengono più palla: 58% in sua presenza, 56% senza, effettuando anche più passaggi. E’ servito l’inserimento di un giocatore che arriva da un pianeta diverso come mentalità. I tifosi sono estasiati delle sue qualità e l’Inter ne trae vantaggio.

Dopo le 13 presenze, però, sembra essere arrivato il momento del gol, ma intanto si impegna a studiare l’italiano e lo sta facendo in  modo molto rapido, segno di come la sua volontà è quella di restare all’Inter. Nello spogliatoio è diventato un punto di riferimento e si è innamorato di Milano.

LEGGI ANCHE –> Moratti: “La vittoria dell’Inter conta per la sua classifica. In passato…”

Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

Lautaro Martinez, che gol al Rosario. Il telecronista esplode: “È un animale!”

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.