26 Dicembre 2019

Rakitic resta, Vidal non parte in saldo: il Barcellona avvisa l’Inter per gennaio

I due obiettivi dei nerazzurri sembrano destinati a prolungare la loro avventura con i blaugrana

Rakitic da una parte e Vidal dall’altra. Due obiettivi per l’Inter che cerca di rinforzare il centrocampo a disposizione di Conte e due pedine che, a meno di ribaltoni, sembrano destinate a prolungare la loro avventura con il Barcellona. A raccontarlo è Mundo Deportivo che descrive il rientro dei due nei piani di Valverde, bravo a rivalutarli nonostante la folta concorrenza in mezzo al campo.

Il croato ha acquisito di nuovo fiducia e nel giro di un mese è tornato al centro dei blaugrana, riacquistando il suo posto di spessore e dettando ritmo e qualità ai catalani. Il cileno vanta la stima del suo tecnico che lo considera un vincente e non sembra volersi privare del suo guerriero. Il Barcellona, da parte sua, non è intenzionata a lasciar partire l’ex bianconero in saldo e lavora per incassare il massimo possibile in vista di un possibile addio. L’Inter osserva interessata ed è pronta all’assalto, ma non sarà facile accontentare le pretese dei catalani, costretti ad incassare 150 milioni entro il prossimo luglio per questioni di bilancio.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=zB1LM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/