6 Gennaio 2017

Mercato – Prove d’addio per Ranocchia: ecco la proposta dello Swansea. In Italia…

L'alto ingaggio frena i club interessati in Serie A, mentre la formazione gallese sarebbe pronta a coprire l'intero stipendio
ranocchia instagram

Come di consueto ormai nelle ultime sessioni di calciomercato, il nome di Andrea Ranocchia figura stabile nella lista dei partenti stilata dall’Inter. In Italia restano interessate Palermo e Sassuolo, ma l’ingaggio percepito dal centro umbro frena le trattative, nonostante con gli emiliani si sia tentato di impostare anche un discorso per Acerbi in ottica giugno. Così va tenuta sotto osservazione la pista Swansea: secondo quanto riferisce il Corriere dello Sport, il club di Premier League avrebbe dato la disponibilità ad accollarsi l’intero stipendio in caso di prestito. Ora, però, bisognerà vedere l’intenzione dell’ex capitano. Se rifiuta i gallesi e resta a Milano, può partire Andreolli, per il quale però nessun club si è ancora fatto avanti in modo convinto e concreto.

Iscriviti GRATIS al canale Telegram di Passioneinter.com! –> Clicca qui

LA SUPER ROVESCIATA DI DJORKAEFF COMPIE 20 ANNI

Foto autore

Autore:
Lorenzo Polimanti

Lorenzo Polimanti, classe 1991, nel 2011 entra a far parte di Passione Inter e dal 2013 ne è responsabile editoriale. Laureato in Scienze della Comunicazione, master in social media marketing, dal 2015 è iscritto all’ordine dei giornalisti. Appassionato di calciomercato e dati, è il volto del canale YouTube di Passione Inter, il più seguito sull’Inter.