6 Marzo 2021

Rastelli: “Barella migliora anno dopo anno. Conte? Lo sta facendo crescere a 360°”

Le parole dell'ex attaccante, ora allenatore, sul centrocampista dell'Inter, Nicolò Barella
rastelli barella inter

Massimo Rastelli, ex attaccante e ora allenatore, ha commentato a Tuttomercatoweb.com il campionato che sta disputando Nicolò Barella, centrocampista dell’Inter, tra i migliori in Europa, con cui ha condiviso l’esperienza al Cagliari. Queste le sue parole: “Barella migliora anno dopo anno sotto tanti aspetti. Aver incontrato un allenatore come Conte lo sta migliorando a trecentosessanta gradi“.

rastelli barella inter

Nicolò Barella, Getty Images

Gli dicevo sempre che avrebbe dovuto fare meglio negli ultimi trenta metri. Ecco, ora è migliorato ed è diventato più decisivo. Una mezzala deve sempre chiudere l’azione, fare sei-sette gol ed è migliorato tanto anche nell’ultimo passaggio. Cagliari? Il mio nome è girato. Ci poteva stare, avendo fatto due anni straordinari, che si ricomponesse un duo che aveva fatto molto bene. Poi sono state fatte altre scelte che è giusto rispettare”.

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.