31 Ottobre 2020

Verso Real Madrid-Inter, 3 positivi al Covid-19 nella squadra B

Dopo i test effettuati sui calciatori del Real Madrid B sono stati riscontrati tre casi di positività al Covid-19 ed è stato chiesto il rinvio della gara

Brutte notizie in casa Real Madrid. Dopo aver effettuato i test prima della gara del Real Madrid B, sono risultati positivi al Covid-19 ben 3 calciatori, mentre un quarto ha avuto un esito indeterminato. La squadra B dovrà sfidare nella giornata di domani il Rayo Majadahonda. A questo punto, il Real Madrid ha chiesto alla Federcalcio spagnola di rinviare il match a causa della positività dei suoi calciatori.

Questo il comunicato ufficiale: “Dopo gli ultimi test COVID-19 effettuati sulla nostra squadra del Real Madrid Castilla, tre giocatori hanno avuto un risultato positivo e un giocatore ha un risultato indeterminato. Questa circostanza implica, in conformità con il protocollo sanitario, una richiesta alla Federcalcio spagnola reale di rinviare la partita Rayo Majadahonda-Real Madrid Castilla che si sarebbe dovuta giocare domani“.

>>>Sostienici su Patreon per avere accesso ai contenuti esclusivi<<<

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.