18 Aprile 2019

Mundo Deportivo – Real Madrid in vantaggio su Jovic: battuta la concorrenza di Inter e Barcellona

Anche i blancos stanno cercando l'assalto al centravanti serbo

Stanno per infrangersi le ultime speranze dell’Inter di potersi aggiudicare il forte attaccante dell’Eintracht Francoforte Luka Jovic, tra l’altro autore della rete decisiva nello 0-1 di San Siro che eliminò l’Inter agli ottavi di finale di Europa League. Dopo aver ufficializzato il riscatto pari ad 8 milioni dal Benfica, l’Eintracht sa benissimo che la lista dei club pronti a strappare il gioiellino serbo è davvero lunga. Così, l’idea di poter generare una così netta plusvalenza, alletta parecchio il club tedesco in questa fase della stagione.

Come rivelato poche ore fa dal quotidiano spagnolo El Mundo Deportivo, negli ultimi giorni il Real Madrid avrebbe fatto passi in avanti decisivi nei contatti con il calciatore. Soprattutto dopo il riscatto, il club spagnolo ha disegnato un piano per chiudere l’affare il prima possibile ed anticipare la concorrenza sia del Barcellona, che di altri club come Inter e Bayern Monaco, sulle tracce dell’attaccante. Al momento i blancos sono decisamente in pole e l’impressione è che entro la fine del campionato vorranno portare a termine definitivamente la trattativa.

Conte a EPCC: “A giugno torno in panchina. Dove? Andrò…”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.