25 Luglio 2019

Repubblica – Sampdoria tentata da Nainggolan: ecco la richiesta fatta all’Inter

Ferrero sta pensando al colpaccio per il suo club

Altro che cessione della Sampdoria, il presidente blucerchiato Massimo Ferrero ha in questo momento piani ben diversi per la sua società. In pieno calciomercato, l’ultima idea per rinforzare la nuova rosa a disposizione di Eusebio Di Francesco porta al nome di Radja Nainggolan. Un profilo che rappresenterebbe un vero e proprio colpaccio per una piazza come quella di Genova, che vive di calcio ma che rispetto ad altre realtà è sicuramente più piccola.

Nello specifico, stando a quanto riferito questa mattina sulle pagine de la Repubblica, Ferrero vorrebbe cogliere al balzo la volontà del Ninja di rimanere a giocare in Italia. Il tentativo della Sampdoria va assolutamente registrato e, se l’Inter fosse disposta a pagare metà dell’ingaggio del calciatore, la trattativa potrebbe addirittura decollare da un momento all’altro. Il calciatore, del resto, riabbraccerebbe il tecnico con cui già a Roma aveva lavorato.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.200 interisti!

The Sun – Nessun infortunio per Lukaku: il Manchester attende l’Inter e non rischia

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.