30 Aprile 2019

CdS – Retroscena Icardi: messaggi tra Wanda e la Juventus nei mesi scorsi. All’Inter non è piaciuto e…

Il centravanti argentino in partenza

Alla base delle tensioni tra l’Inter e Mauro Icardi degli scorsi mesi, potrebbe esserci ancora una volta la Juventus. Secondo quanto scritto nell’edicola di questa mattina dal Corriere dello Sport, il club bianconero avrebbe inviato messaggi ‘ammiccanti’ alla moglie Wanda Nara nel bel mezzo della bufera, su un possibile futuro a Torino dell’attaccante argentino. Una mossa che la società nerazzurra non ha assolutamente gradito e che farà valere in caso di un’eventuale offerta per l’estate.

Per questo motivo non verranno fatti sconti, a meno che la contropartita tecnica non sia gradita al club interista. Dopo il nome di Dybala, stamattina è circolato anche quello di Kean in ottica nerazzurra, in seguito ai contatti tra Marotta e Raiola. Oltre alla Juventus, potrebbe essere il Manchester United a richiedere il centravanti nell’ambito dello scambio con Lukaku. Più defilato al momento il Real Madrid, mentre l’Atletico Madrid non ha fatto ulteriori passi in avanti rispetto alle scorse settimane.

CdS – Clamoroso, Marotta e Raiola si incontrano per… Kean! Tutti i dettagli

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.