1 Giugno 2019

Tragedia Reyes, il cordoglio dell’Inter: ecco il comunicato

Il calciatore spagnolo era rimasto coinvolto in un incidente stradale

Nel giorno in cui al Wanda Metropolitano di Madrid si celebrerà la finale di Champions League tra Liverpool e Tottenham, la Spagna piange la morte di José Antonio Reyes, storico ex calciatore di Siviglia ed Atletico Madrid rimasto coinvolto in un incidente stradale questa mattina mentre si trovava ad Utrera. A soli 35 anni, la sua prematura scomparsa ha lasciato sgomento il mondo del calcio, che nelle ultime ore si è stretto in un abbraccio intorno alla famiglia dello spagnolo.

Anche l’Inter, con un messaggio pubblicato su Twitter tramite il profilo spagnolo del club, ha mostrato la propria vicinanza ai cari e familiari del defunto. Ecco il comunicato: “L’FC Internazionale Milano piange la morte del giocatore spagnolo José Antonio Reyes. Le nostre più sentite condoglianze alla sua famiglia e ai suoi amici”.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/Inter_es/status/1134810745789722624?s=19″]

GdS – L’Inter al ‘sacco di Roma’? È fatta per Dzeko, Kolarov stuzzica Conte

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.