27 Marzo 2017

Ribery: “In passato mi hanno cercato Inter, Milan e Juventus. Ora sono felice qui”

Le parole di Frank Ribery, centrocampista del Bayern Monaco, sulla possibilità che c'è stata di trasferirsi in Italia

MUNICH, GERMANY - MARCH 21: Franck Ribery of Bayern Muenchen interacts with Rafinha during FC Bayern Muenchen training at Saebener Strasse training ground on March 21, 2017 in Munich, Germany. (Photo by Adam Pretty/Bongarts/Getty Images)

Frank Ribery, centrocampista del Bayern Monaco, ha parlato ai microfoni di Kicker e ha confessato che in passato ha avuto l’opportunità di trasferirsi in Italia: “Nel 2008 o nel 2009 mi cercarono tutti i grandi club europei come Juventus, Inter, Milan. Naturalmente ho pensato di cambiare aria, ma col senno di poi devo ringraziare Uli Hoeneß e Karl-Heinz Rummenigge che mi hanno chiamato spesso, con cui ho parlato molto. Ora sono da dieci anni qui, si trova bene tutta la mia famiglia ed io sto facendo bene e sono contento”. 

LA WALL BALL CHALLENGE DI KONDOGBIA, SAINSBURY E PINAMONTI

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.