26 Marzo 2019

Annex Rinascente, da domani l’Inter Corner: Nainggolan presente all’inaugurazione

Apre lo spazio dedicato al club nerazzurro ed i suoi prodotti

Nuova apertura presso Annex Rinascete per il club nerazzurro, che domani alle 18.00 inaugurerà il cosiddetto Inter Corner. Di cosa si tratta? Sarà un’area con uno spazio interamente dedicato al marchio interista, con tutti i prodotti della sua linea. Confermata la presenza di Radja Nainggolan che domani sarà testimonial ufficiale dell’Inter per il nuovo punto commerciale.

Come annunciato dalla società, insieme al Ninja verrà concesso l’ingresso ai primi 80 tifosi che si presenteranno nell’area dedicata ai colori nerazzurri all’interno di Annex Rinascente, presso il secondo piano. Si prevede dunque un incredibile bagno di folla per l’atteso Inter Corner.

GdS – Rinnovo Skriniar, la rottura con gli agenti complica l’accordo. E le voci della Premier diventano insistenti

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.