31 Ottobre 2014

Tempo di rinnovi per Kovacic e Icardi

Rinnovo Kovacic Icardi

Rinnovo Kovacic Icardi: novembre sarà il mese delle firme. Si tratterà anche con Handanovic

L’edizione odierna del Corriere dello Sport analizza dettagliatamente la situazione rinnovi contrattuali in casa nerazzurra: secondo il quotidiano sportivo, infatti, novembre sarà il mese in cui verranno discussi i nuovi contratti per alcuni calciatori.

Su tutte spicca la situazione di Mateo Kovacic, vicinissimo alla firma che potrebbe prolungare la sua permanenza in nerazzurro fino al 2019; con il centrocampista croato classe 1994 si sarebbe raggiunto un accordo di massima già nelle scorse settimane, in modo da velocizzare la procedura.

E’ notizia più recente, invece, quella che riguarda Mauro Icardi: negli ultimi giorni c’è stato un contatto tra l’agente dell’attaccante argentino e la società nerazzurra. L’intenzione di entrambe le parti è quella di proseguire insieme e, a tal proposito, nelle prossime settimane si dovrebbe definire in accordo che porterebbe, poi, alla firma.

Oltre al contratto dei due giovani gioiellini, inoltre, a breve si comincerà a lavorare anche per il rinnovo di Samir Handanovic, il cui contratto attuale scade a luglio 2016.

Rinnovo Kovacic Icardi

LEGGI ANCHE : KOVACIC: “STANCHI MA SODDISFATTI, DOBBIAMO CREDERE AL TERZO POSTO”

LEGGI ANCHE : CORRADI: “INTER? POCO EQUILIBRIO MA BUONE INDIVIDUALITA'”

Vuoi seguire tutto lo sport in diretta? Leggi LoSport24!