Il rinnovo di Mazzarri slitta ancora: ecco il piano di Thohir

di

In casa Inter le vacanze stanno per terminare e tra circa due settimane prenderà il via la nuova stagione che sarà ancora sotto la guida del tecnico toscano Walter Mazzarri. In attesa dei primi colpi di calciomercato si pensa anche alla delicata questione del rinnovo di contratto dell’allenatore, attualmente in scadenza nel 2015.

Alla fine di maggio Ausilio aveva annunciato un possibile prolungamento fino al 2016 ma ad oggi non vi è traccia di un’operazione simile. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport oggi in edicola, Mazzarri attende fiducioso dei segnali dalla sua società e nei prossimi giorni il d.s nerazzurro incontrerà il suo agente Beppe Bozzo per gettare le basi su un rinnovo che però al momento è ancora molto lontano.

Per il tecnico toscano non ci sono appuntamenti in agenda con Thohir e i due si incontreranno solamente il 29 luglio a Washington quando si giocherà l’amichevole contro il Manchester United. Secondo la Rosea il Presidente “ha pragmatismo americano e potrebbe anche affrontare il delicato tema soltanto a dicembre, cioè dopo i gironi di Europa League“.

Follow @antocarboni91

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy